XIII° MEMORIAL “VINCENZO PERPIGLIA” – Una giornata all’insegna dello sport

XIII MEMORIAL VINCENZO PERPIGLIA

Anche quest’anno, per la tredicesima volta consecutiva, l’Asd Valanidi Calcio Giovanile ha organizzato il Memorial in onore di Vincenzo Perpiglia, ex allenatore di calcio dilettantistico e grande uomo di sport molto conosciuto in città. Un appuntamento con la tradizione che si rinnova anno dopo anno.

Quest’anno, il memorial, ha avuto luogo presso il centro sportivo Reggio Village (viale Messina) nella giornata di venerdì 29 Dicembre. La società organizzatrice, l’Asd Valanidi Calcio Giovanile, ha ribadito la sua vicinanza alla famiglia Perpiglia insieme alla Scuola Calcio Francesco Cozza.

Sette le squadre partecipanti: Reggio 2000, Centro Reggio Junior, Circolo Crucitti, Saline Joniche, San Filippo Neri, S. Elia e, appunto, la Scuola Calcio Francesco Cozza.

Quella di venerdì è stata una mattinata all’insegna del divertimento per circa 500 atleti, divisi nelle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Per concludere quella che è stata una grande giornata di sport, sono state consegnate delle targhe ricordo per tutti i partecipanti.

(Immagine: Asd Valanidi Calcio Giovanile)

Leggi anche:

Lascia un commento