Roccella – ASD Reggio Calabria 3-1: le pagelle degli amaranto

Partita che vede sconfitti gli amaranto di mister Cozza, complice una prestazione negativa figlia probabilmente di scelte sbagliate.

Ventrella: 6,5 – partita da incubo per l’estremo difensore amaranto, che si vede valicare la sua linea di porta di ben 3 gol. Nel complesso la sua prestazione non è sicuramente positiva ma certo non gli si possono imputare le colpe della gara. Si attribuiscono buoni interventi come al 14′ e come il miracolo al 47′ dove tiene momentaneamente la Reggio in corsa.

Maesano: 6,5 – partita molto controversa la sua, crea movimento ma è in pessima condizione atletica e questo condiziona notevolmente la gara. Successivamente viene ammonito.

De Bode: 5,5

Mautone: 5

Dentice: 6 da annotare il salvataggio al minuto 19′

D’ambrosio: 5

Riva: 6,5 – crea buone occasioni in mezzo all’area, peccato per i compagni che non hanno sfruttato  le varie palle in mezzo.

Lavrendi: 5,5 – copre bene al 21′ minuto, viene successivamente ammonito al 46′. Esce per far spazio a Pescatore.

Arena: 5,5 – non è in partita, crea qualche piccola occasione ma di fatto non incide particolarmente. Viene successivamente ammonito.

Tiboni: 6 – conclude centrale al 12′ del primo tempo e poi sbaglia una grande occasione al 24′. Sulla sua prestazione incide l’ammonizione.

Zampaglione: tante occasioni 0 gol… fuori di non molto al 4′ conclude debole e centrale al 13′ colpisce molto male al 49′ e di fatto chiude la sua partita, uscendo successivamente per far spazio a Bramucci.

Bramucci: 6,5 – entra e fa sognare per poco tempo gli amaranto, al 9′ del secondo tempo segna il 3-1 che di fatto è il risultato che chiude la gara.

Leggi anche:

Lascia un commento