Reggina vs Matera: La gara delle attese

      Nessun commento su Reggina vs Matera: La gara delle attese

Reggina-Matera è una gara dalle 100 attese per i tifosi amaranto. Dopo le belle prestazioni nelle prime due giornate di campionato (nonostante il bottino parli di soli tre punti conquistati), e una tutta cuore nella gara contro la Paganese, adesso al Granillo arriva la prima “blasonata”: Il Matera. Si cercano conferme e soprattutto punti nel match di questo pomeriggio.

Con Tulissi probabile partente dalla panchina, a causa di una botta rimediata in rifinitura, mister Maurizi si affiderà a Bezziccheri nel ruolo di trequartista, e il probabile sostituto di Andrea Bianchimano, sarà Silenzi, che andrà ad affiancare Sciamanna nel duetto offensivo amaranto.

Bomber Sciamanna e saracinesca Cucchietti, sono i punti al momento, dai quali proseguire questo cammino, senza dimenticare i vari De Francesco, Mezavilla e Porcino, elementi di spicco nella rosa della compagine di Reggio Calabria.

Due goal siglati e due rigori parati, nelle prime tre giornate, sono il biglietto da visita del centravanti classe ’90 e del portiere classe ’98. Attenti a quei due!

Leggi anche:

Lascia un commento