Reggina, Sanseverino si svincola (arriverà?). Viva la pista Roberti, sfumano Polverini e De Vito

Una Reggina protagonista dal primo giorno all’ultimo minuto di questa sessione invernale di calciomercato. Soprattutto in queste ultime ore, dove sono arrivate importanti ufficialità e obiettivi sfumati.

È di pochi minuti fa la notizia della definitiva cessione di Porcino al Catania, senza alcuna contropartita tecnica.

È di quest’oggi anche la notizia della rescissione contrattuale del calciatore del Pisa Giulio Sanseverino, seguito tanto dalla Reggina in questa sessione di mercato. Il calciatore, attualmente senza squadra, potrebbe firmare per la squadra amaranto. In questi minuti si è svincolato anche Diogo Tavares dalla Sicula Leonzio, calciatore che è stato accostato alla Reggina in questi giorni. Ipotesi amaranto anche per lui.

La Reggina vuol provare a chiudere anche per l’attaccante Fabrizio Roberti. Un bomber di Serie D attualmente all’Ostiamare. Per lui 14 reti in 21 presenze in questa stagione.

Sfumano, invece, i difensori Dario Polverini e Marco De Vito. Il primo, di proprietà del Pisa, andrà al Racing Fondi (prossimo avversario della Reggina), mentre il secondo, di proprietà del Monopoli, non arriverà per mancato accordo con la società amaranto.

Leggi anche:

Lascia un commento