Reggina, saluta anche Solerio: “Onorato di aver vestito questa maglia. Grazie a tutti”

Ufficiale: saluta anche Solerio

Probabilmente sarebbe dovuto essere uno di quei giocatori la cui cessione sarebbe stata impensabile, almeno fino a Giugno (data di scadenza del prestito dall’Avellino).

E invece, no. Matthias Solerio, terzino sinistro classe ’92, lascia la Reggina e approda all’Albinoleffe.

Spinta sulla fascia, grinta, decisione e spirito di sacrificio, Solerio ha dimostrato tutto questo in questi sei mesi in maglia amaranto. Sei mesi in cui ha dato tanto per i colori amaranto e in cui è stato riconosciuto, proprio per questo, dai tifosi.

Ritorno all’Avellino che, a sua volta, lo girerà in prestito all’Albinoleffe. Le ragioni dell’addio dovrebbero essere legate al fatto che il calciatore milanese ha preferito avvicinarsi a casa.

A seguire, il post con il quale Solerio ha salutato per l’ultima volta la piazza reggina:

Non so precisamente cosa dire….se non ringraziare chi mi ha portato qua dandomi la possibilità di giocare in una piazza così importante è storica se pur solo per 6 mesi….è stato un grande onore vestire i colori amaranto avendo visto soprattutto quali campioni lo fecero prima di me..
Ringrazio di cuore i miei fantastici compagni di viaggio ,i miei leoni con cui mi sono trovato benissimo sia dentro che fuori dal campo…per non parlare del magnifico staff che mi ha sempre sostenuto e aiutato quando venivano chiamati in causa….onorato aver fatto parte della società @reggina_1914_ufficiale GRAZIE E Forza Reggina!
Grazie a tutti per bei messaggi che mi avete scritto questo mi dà ancora più forza e mi fa sentire orgoglioso! grazie 

 

Leggi anche:

Lascia un commento