Reggina, prima la Juve Stabia poi il terreno del Granillo…

“La Reggina si prepara alla gara interna di domenica sera con la Juve Stabia (ore 20:30) e poi il terreno di gioco…”

La squadra di mister Zeman, che ha iniziato ad allenarsi al Sant’Agata questa settimana , sta preparando al meglio la sfida di Domenica sera contro la Juve Stabia alle ore 20:30 valevole per l’8a giornata del campionato di Lega Pro.

Gli amaranto, che viaggiano a quota 7 punti in classifica,contro i 16 dei campani, vogliono centrare la vittoria che manca dalla seconda giornata nel derby col Messina,vittoria che, sarebbe di fatto la seconda in campionato.

Tutt’altra storia per i campani, che invece hanno messo a segno un bel filotto di vittorie (5) dall’inizio del campionato con 6 risultati utili consecutivi contro gli altrettanti degli amaranto.

Da risolvere è il problema del terreno di gioco del Granillo, non di fatto in ottime condizioni.

È stato annunciato che non è stato possibile iniziare i lavori nella settimana che precede la partita per la scarsità di tempo a disposizione e quindi,con il rischio che il terreno di gioco non sarebbe stato pronto per la giornata di Domenica. Si pensa,che già da lunedì, potranno avere inizio i lavori di riqualificazione del manto erboso.   Vista la trasferta di Caserta (contro la Casertana) di domenica prossima,gli addetti ai lavori potranno sfruttare i 12 giorni a disposizione per riqualificare il terreno del Granillo .

 

Adesso oltre al ritorno di un manto erboso come si deve, si spera solo in un risultato positivo,magari una vittoria, nella partita di domani .

 

 

Leggi anche:

Lascia un commento