REGGINA – Praticò: “Questa squadra migliorerà col tempo..”

Il presidente della Reggina, Mimmo Praticò, interviene a Radio Gamma No Stop dopo la gara di Vibo: “Dopo dieci minuti dall’avvio della sfida, ho sapito che alcuni nostri tifosi sono rimasti fuori a causa delle disposizioni sulla Tessera del Tifoso e ho ritenuto opportuno andare dai nostri tifosi e cercare di risolvere il problema che ha impedito ai nostri tifosi di poter seguire la squadra del cuore“.

Sulla prova della squadra: “Credo semplicemente che la squadra può essere giudicata solo dopo 10 partite, quando si entra in condizione“.

Sul mercato: “La Reggina resta attenta per rafforzare la rosa, aspetto del quale se ne occupa il direttore“.

Sugli abbonamenti e risposta del pubblico: “La società ha fatto un miracolo e sino a quando i miracoli si verificano, tutto rose e fiori…La società è andata oltre alle proprie possibilità, ora vediamo un pò, tiriamo le somme: non chiediamo nulla, però…. Quanto costa il campionato di Lega Pro? Ci sono squadre che andranno a spendere 8-9 milioni di euro, la previsioni di spese sono sui 2 milioni di euro. Penalizzazioni di oggi? La Federazione punisce, condivido il concetto di punire i club che non pagano stipendi o sono implicate in situazioni poco limpide. Non sono d’accordo quando si puniscono i club per responsabilità dei propri tifosi, anche lontano dagli stadi“.

Ora il campionato: “Non so se la squadra sarà pronta per la sfida di Fondi, la mia convinzione è che questa squadra, man mano che passa il tempo, sarà sempre più preparata e pronta“.

Leggi anche:

Lascia un commento