Reggina, Maurizi: “Partita migliore della stagione. Gol Bianchimano ? Azione da Futsal”

Il tecnico della Reggina, Agenore Maurizi, torna a parlare della gara di sabato alla trasmissione Fair Play & Football di Paolo Amedeo e Attilio Malena (entrambi calabresi) su Sportitalia. Il tecnico amaranto è intervenuto telefonicamente alla trasmissione. Ecco le sue parole:

Sulla vittoria di sabato – ” Devo ringraziare i miei ragazzi perché in campo hanno dimostrato tutto quello che durante la settimana proviamo. È stata una grande soddisfazione e la considero la partita migliore della stagione”.

Su Bianchimano – “Andrea già dai primi giorni è stato un ragazzo su cui ho puntato molto. Sta crescendo settimana dopo settimana e lui come molti altri tra qualche anno giocheranno in un’altra categoria”.

Sul piano tattico – “Io come Guardiola e molti altri allenatori abbiamo preso qualcosa dal calcio a 5, ormai tutti lo fanno. Il gol di Bianchimano è stato una chiara azione da Futsal”.

Sul campionato – “Io penso che le migliori siano Lecce, Catania e Trapani, ma anche il Matera sta dimostrando tanto. È anche vero che ci sono squadre importanti che stanno emergendo. Noi pensiamo a giocare partita dopo partita, il resto si vedrà a fine stagione”.

Leggi anche:

Lascia un commento