Reggina, Maurizi: “Abbiamo avuto qualche intoppo, ma ci sta. Possiamo vincere e perdere con chiunque. Sul mercato…”

Il tecnico della Reggina, Agenore Maurizi, è intervenuto ieri mattina ai microfoni di TMW Radio all’interno della trasmissione Fattore C. Ecco le parole del tecnico laziale:

Sul percorso della squadra – “Finora abbiamo fatto un ottimo percorso, fino a due-tre domeniche fa era quasi perfetto, poi abbiamo avuto qualche piccolo intoppo, ma ci sta, per portare determinate caratteristiche ai giovani serve tempo, e qualche ricaduta ci sta. Ma i miei ragazzi hanno margini di miglioramento, sotto il profilo tattico e di mentalità possono crescere ancora, questo non mi preoccupa”.

Sulla gara contro l’Akragas – “Le parole del presidente devono servirci da sprone, Praticò ci tiene a fare bene sempre, siamo una famiglia e lui è il primo tifoso: guardiamo subito alla Sicula Leonzio, la testa è già rivolta a quel match”.

“La nostra squadra può fare gioco e risultati con chiunque, ma può anche perdere con chiunque, siamo una formazione dalle mille risorse, ma ovviamente in vista della Sicula Leonzio lavoreremo con la volontà di fare risultato, come sempre facciamo, poi anche se non ci riusciamo guardiamo oltre, ripeto che alcuni errori sono fisiologici: ma io sono fiducioso”.

Sulla finestra invernale del calciomercato – “Il mercato è fra 20 giorni, adesso abbiamo delle gare importante da affrontare nel giusto modo, poi vedremo quello che c’è da fare, ammesso che ci sia da fare qualcosa”.

Leggi anche:

Lascia un commento