Reggina – Martino: “L’obiettivo è la Serie B..”

Il direttore generale della Reggina, Gabriele Martino, è intervenuto a Fuorigioco, la trasmissione condotta da Andrea Ripepi su ReggioTv. Tanti i temi toccati dal dirigente amaranto, in primis sull’andamento della squadra: ”

Il rendimento però non è stato continuo, ma il girone di ritorno di questa squadra è da playoff. Ci sono state delle buone prestazioni. Vediamo giorno dopo giorno il lavoro di allenatori e calciatori, nonché i rapporti che si creano. Era importante fare certe scelte, che abbiamo sostenuto“.

Sul tecnico: “Zeman? Ci mette tanto impegno e tanto studio per portare questi calciatori a raggiungere l’obiettivo“.

Un lungo periodo di silenzio dopo le esternazioni di Vibo: “C’è il tempo per parlare ed il tempo per tacere. Si lavora dalla mattina alla sera per dare solidità alla società. La squadra sta crescendo, anche se la classifica rimane complicata. Se avremo fortuna, abilità e consapevolezza di dover soffrire fino alla fine, il futuro dovrà essere migliore rispetto al presente“.

I progetti di Martino: “Il futuro passa dalle prossime 6 partite. Sono ambizioso, la mia progettualità prevede un ritorno in Serie B. Spero mi venga data la possibilità di arrivare in fondo a questo compito“.

 

Lascia un commento