Reggina, il popolo ha scelto la maglia ufficiale: adesso tocca alla Legea

Il popolo amaranto ha votato la maglia ufficiale per la stagione 2017-2018. Vince quella che era la seconda opzione, ovvero maglia amaranto con colletto e pantaloncini bianchi.

Screenshot_20170720-110341

Un ritorno al passato dunque, ma adesso tocca alla Legea iniziare la produzione della maglia che ricorda gli anni ’70 e ’80. Il numero di votanti è stato molto positivo, ecco il comunicato da parte della società amaranto con i numeri degli accessi al sito e le parole del presidente Mimmo Praticò:

Ritorno al passato. Con 18.533 voti, il popolo amaranto ha scelto la storia e la tradizione: maglia amaranto con colletto e pantaloncini bianchi. Uno stile vintage che riporta i più nostalgici agli anni ‘70 e ’80.

Trentamila voti, più di ventimila utenti hanno effettuato l’accesso al portale ufficiale generando circa sessantamila visualizzazione di pagine. Quarantamila persone raggiunte sulla pagina ufficiale facebook con numerosi commenti e un centinaio di condivisioni.

“Il coinvolgimento dei Tifosi e della Città è sempre stato al centro del progetto amaranto”. Lo ha dichiarato il presidente della Reggina Mimmo Praticò che aggiunge: non avevo il minimo dubbio sulla risposta dei supporters amaranto. Il numero di votanti è veramente alto e per questo ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio collaborando con la società per la scelta della maglia ufficiale per la stagione 2017/18”.

La scelta dei tifosi sarà immediatamente comunicata alla Legea che inizierà con la produzione.  

Leggi anche:

Lascia un commento