Reggina, è fatta per Bianchimano al Perugia. Domani le visite mediche, Juventus decisiva ?

Notizia nell’aria da un paio di giorni quella di Bianchimano al Perugia. Oggi, la nota pagina social perugina artigliodelgrifo ha dato l’ufficialità. Non si tratta del canale ufficiale della società umbra, ma da Perugia sono sicuri per quanto riguarda l’acquisto di Bianchimano.

L’attaccante classe ’96, autore di 6 reti in 13 presenze stagionali che è stato seguito da molte società di A e di B, è atteso domani in città per le visite mediche. Il calciatore, d’altronde, dovrebbe finire la stagione in riva allo Stretto prima di approdare in cadetteria.

Potrebbe essere stata la Juventus a decidere il suo futuro. Cosa c’entra il club bianconero con l’ex attaccante scuola Milan ? Nell’ultima settimana si può dire si sia sviluppata un’asse di mercato Torino-Perugia-Reggio Calabria. I bianconeri, dediti sempre di più ad un progetto basato sui giovani, sono alle strette finali per l’attaccante del Perugia, ma di proprietà del Cagliari, Han Kwang-Son (7 reti in campionato). L’addio (oramai ad un passo) di Han avrebbe dato il via libera al club perugino di puntare tutto sull’attaccante della Reggina.

Questo l’annuncio della pagina perugina artigliodelgrifo:

Colpo del Perugia del futuro!!! #calciomercatogrifolive

Andrea #Bianchimano, punta centrale, classe 1996, attualmente alla Reggina, è il nuovo bomber del Grifo, ma rimarrà a Reggio di Calabria fino al termine della stagione. Con la Reggina ha segnato 6 reti in 12 presenze: un’ottima media, che gli è valsa anche una chiamata prestigiosa dalla Serie B. Il Grifo lo sta aspettando con le braccia aperte e intanto domani sono previste le visite mediche.

Leggi anche:

Lascia un commento