REGGINA – Di Livio, Tulissi e Garufi si presentano. Ecco le parole in conferenza stampa

Presentazione Reggina 1914:

IMG-20170724-WA0008

Da sinistra verso destra: Tulissi, Di Livio, Garufi.

Di Livio – Squalifica ? Sicuramente mi penalizza ma solo perché avrei voluto aiutare il gruppo sin da subito. Il mister deciderà il mio ruolo, non sono un solista.

Iniziare il campionato a ottobre ? Non mi peserà a livello spicologico, sono a completa disposizione del mister e della società.

Ho giocato in più ruoli, mi trovo meglio da trequartista ma giocherò dove sceglierà il mister.

La società mi è stata molto vicina, volevo ringraziarli per la loro presenza nei miei confronti.

Tulissi – Il settore giovanile dell’Atalanta è sicuramente uno dei migliori d’Italia. Per quanto riguarda il mio ruolo, mi sento più attaccante, voglio giocare vicino alla porta. Non vedo l’ora che inizino le partite di campionato per dimostrare a tutti il mio valore.

Passare dalla primavera alla Serie C non è facile. L’anno scorso ho fatto una stagione tutto sommato positiva. Spero che questa sia una stagione importante.

GarufiRingrazio il presidente, il direttore e la Reggina per avermi dato questa possibilità. Ho avuto un percorso particolare, sono andato via da Catazaro per le scelte societarie.

Il mio ruolo è quello di mezz’ala ma ho sempre giocato davanti alla difesa per via delle scelte dei miei passati allenatori.

 

Leggi anche:

Lascia un commento