REGGINA – Anche Matthias Solerio partecipa all’iniziativa “un pallone per un sorriso”

“Un pallone per un sorriso”  è un progetto che si basa sul raccogliere le maglie indossate dai calciatori durante le partite e metterle all’asta donando il ricavato a varie associazioni e fondazioni di beneficenza, come ad esempio Make-A-Wish Italia.
Sono molti i calciatori che hanno aderito a questo progetto, provenienti dai campionati di Serie A, Serie B, Lega Pro e anche dall’estero.
Anche in casa Reggina alcuni giocatori hanno aderito all’iniziativa. Dopo Possenti (nella scorsa stagione) e Sparacello (più recentemente, ieri) anche Matthias Solerio dice sì ad “un pallone per un sorriso”. Il terzino sinistro classe ’92 è stato ringraziato (come tutti i partecipanti) dai fondatori dell’iniziativa e presto verrà messa all’asta la sua maglia.
“Felice di aderire a questa splendida iniziativa… Aiutiamo con piccolissimi gesti chi più ne ha bisogno”. Ha commentato così Matthias Solerio che, con un piccolo gesto, ha dimostrato grande generosità e sensibilità nei confronti di chi, come detto, ne ha più bisogno.

Leggi anche:

Lascia un commento