Reggina, altra iniziativa: “Riempiamo la Tribuna Est”. I giovani nati dal 2003 entreranno gratis al Granillo

Nello Sport, come nella vita, siamo fermamente convinti che “l’unione fa la forza”. E l’unione di tutte le energie positive, giovani e oneste, pulite del nostro territorio, può dare alla nostra Città, a tutti i livelli, la spinta necessaria per centrare gli obiettivi che ci prefiggiamo.

Lo Sport, come la musica, è universale e unisce i giovani, i cittadini, i popoli.
Siamo convinti che lo Sport può e deve rappresentare un volano forte di nuovi rapporti, di nuove amicizie che spesso durano nella vita, coinvolgendo migliaia di ragazzi che si identificano con una squadra o un campione.

Insomma, praticare Sport può significare essere persone migliori, rafforzare il proprio carattere, imporre la propria forza frutto del lavoro e dell’impegno quotidiano. Convinti che percorrere questa strada possa rappresentare un viatico importante per le giovani generazioni che nel futuro dovranno guidare e formare la classe dirigente, imprenditoriale e professionale della nostra Città metropolitana, la società Urbs Reggina 1914 vuole mandare un messaggio di partecipazione forte ai ragazzi, convinta che “l’unione fa la forza” e che “uniti si vince”.

Per i giovanissimi tesserati delle Società Sportive di Reggio Calabria, assistere a un campionato di sport professionistico può sicuramente rappresentare uno stimolo a fare sempre meglio per raggiungere gli obiettivi che vengono prefissati, nello Sport, come nella vita.

Per tale motivo s’invia il seguente messaggio al mondo dello Sport reggino che, nel prossimo futuro, sarà esteso al mondo della Scuola.

La Società Urbs Reggina 1914 è lieta di invitare tutte le Società sportive di Reggio Calabria e Provincia alle partite di calcio del Campionato di Lega Pro che si disputeranno allo stadio “Oreste Granillo” in questo finale di stagione sportiva 2016/17. Saranno ospitati in “Tribuna Est” tutti i tesserati, ragazzi e ragazze, di tutte le Società sportive nate dal 1° gennaio 2003 in poi.

Le Società che vorranno aderire dovranno inviare elenco nominativo indicante luogo e data di nascita entro le ore 13:00 del giorno precedente la gara alla seguente mail: settoregiovanile@reggina1914.it.

Ciascun gruppo composto da venti ragazzi dovrà avere un accompagnatore responsabile che dovrà fornire i propri dati personali. Per quanto riguarda la partita con il Lecce di sabato 18 febbraio 2017 ore 16.30 le richieste dovranno pervenire entro venerdì 17 febbraio 2017 ore 13:00.

I biglietti si potranno ritirare sabato 18/02/2017 fino alle ore 13:00 da un delegato indicato dalla società presso il centro Sant’Agata.

(Comunicato Reggina 1914)

Leggi anche:

Lascia un commento