PAGANESE vs REGGINA – Post gara – Maurizi: “Non è stata la migliore Reggina,

Finisce 1-1 tra Paganese e Reggina. Segui con ReggioInforma, le dichiarazioni dei protagonisti con gli aggiornamenti in DIRETTA. Premere F5 per aggiornare la pagina.

Ecco le parole di Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, a Radio Gamma No Stop dopo il pari di Pagani:

Era importante dare continuità al risultato di sabato scorso. Potevamo perdere, queste gare sono sempre strane. Primo tempo al di sotto delle nostre potenzialità, secondo tempo meglio. Abbiamo subito troppo l’aggressività degli avversari e questo mi dispiace. Ora tuffiamoci ancora sul lavoro e già martedì torneremo in campo contro il Rende. Nel primo tempo, eravamo distanti tra i reparti, siamo arrivati tardi sulle scalate, abbiamo perso qualche duello individuale di troppo, abbiamo palleggiato poco, mentre nella ripresa abbiamo avuto noi il pallino del gioco”. Con l’ingresso di Solerio, ci siamo messi con il 4-1-4-1, imitando il loro atteggiamento. Abbiamo avuto delle occasioni, ma non è stata la migliore Reggina“.

Sulla circostanza del rigore non concesso alla Reggina: “Dalla mia posizione sembrava esserci, era la stessa dinamica del rigore dato alla Paganese“.

Un primissimo bilancio: “Inizio ottimo di campionato, quattro punti sono buoni e mi è piaciuta la reazione nella ripresa“.

Sul cambio Bezziccheri-Tulissi: “Meglio pareggiare che perdere…“.

Leggi anche:

Lascia un commento