Monopoli-Reggina: l’arbitro è Mantelli di Brescia. Un precedente e un tabù da sfatare per gli amaranto…

A dirigere l’incontro tra la Monopoli e Reggina sarà il sig. Giampaolo Mantelli di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Nicola Nevio Spiniello di Avellino e Arcangelo Vingo di Pisa.

Il match, valido per la decima giornata del campionato di Serie C girone C 2017/18, avrà inizio allo Stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli sabato 21 ottobre alle ore 14:30.

Un solo precedente tra gli amaranto ed il fischietto lombardo: il match di Coppa Italia del 20 Agosto 2017 tra Reggina e Catanzaro terminato 1-0 (con gol di Bezziccheri).

Di tutte le gare arbitrate nella stagione attuale in Serie C (4 sino ad ora), Mantelli non ha mai estratto il cartellino rosso ma, proprio in occasione di Reggina-Catanzaro, ha estratto il maggior numero di cartellini gialli di questo suo inizio di stagione (7, di cui 6 ai giocatori giallorossi e uni agli amaranto).

Sotto la sua guida (nelle 4 gare stagionali di Serie C), nessuna squadra in trasferta è riuscita ad ottenere punti. Sarà un altro tabù da sfatare per gli amaranto…

Leggi anche:

Lascia un commento