Nuovo main sponsor per la Reggina 1914. Domani la presentazione

L’Azienda Bencivenni Auto Concessionaria Wolkswagen sarà il main sponsor della Reggina 1914 per le prossime dieci partite a partire dalla gara del 23 dicembre con il Rende.

La famiglia BENCIVENNI da quasi trent’anni nel campo della vendita di automobili è punto di riferimento per la sua professionalità correttezza e trasparenza in tutta la Calabria. La concessionaria Bencivenni  offre infatti una ricercata selezione di veicoli di diversi marchi: Volkswagen, Fiat, jeep, Nissan, Abarth, Fiat Professional,Lancia, Seat e Skoda. La concessionaria Bencivenni è orgogliosa di offrire un’ampia gamma di veicoli nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi. Il nostro vasto parco autoe i nostri prezzi competitivi sono ottime ragioni per venire a farci visita a Catanzaro e Reggio Calabria (prossima apertura) nelle nostre sedi. Il nostro staff cortese e professionale ha come missione fornire un servizio di altissimo livello e soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il main sponsor amaranto sarà presentato domani 23 dicembre alle ore 10.30 presso le Terrazze dell’Hotel MedinBlu alla presenza del presidente Praticò, del Direttore Commerciale della Bencivenni Auto Flavio Fralonardo e del responsabile della comunicazione Salvatore Scarpin

Leggi anche:

Lascia un commento