[LIVE] Conferenza Stampa Reggina 1914 – Praticò: “Buon futuro a tutti..”

Premere F5 per aggiornare la pagina.

Martino: In linea con la situazione economica cercheremo di intervenire su tutti i reparti. Avevamo già avviato contatti con tanti club, anche di Serie A.

Falcomatà: Quest’anno C SIAMO…il prossimo B..ENTORNATA?

Non dimentichiamo il coro NOI SIAMO REGGIO CALABRIA, il coro di identificazione per eccellenza. Tutte le vittorie sono frutto di un gioco di squadra.

Ci siamo ripresi ciò che avevamo conquistato sul campo al San Filippo due anni fa. Ringrazio anticipatamente il Presidente Praticò per questo miracolo. Questa é una città che ha lasciato nei cuori degli ex un grande ricordo, é una piazza ancora appetibile. Questa società ha esaudito il desiderio che i tifosi cantavano sugli spalti: “Rivogliamo la nostra storia!”

Praticò: Quello di ieri é un miracolo sportivo, tutti dobbiamo stringerci, questa società farà quel che può, il primo obiettivo sarà pagare gli stipendi e far sì che la Reggina resti almeno in Lega Pro!

Se crediamo che tutti insieme possiamo farla crescere, allora crescerà!

Ringrazio i nostri sponsor, pochi ma buoni, ringraziamo anche gli abbonati dello scorso anno..tutti i 3400, ringrazio soprattutto quelli che si sono abbonati stando magari all’estero. Ringrazio tutti i calciatori e lo staff tecnico dello scorso anno. Ringrazio la stampa, nonostante le critiche. Oggi sono felice di vedervi qui insieme a me per iniziare questo nuovo percorso. Se in questa città riteniamo o pensiamo ancora di andare ognuno per la propria strada da soli é un errore. Collaborando otterremo risultati. Abbiamo intenzione di far bene.

Mi sembra giusto fare dei ringraziamenti, in primis alla città, ai soci e anche alla mia famiglia che mi sta permettendo di dedicarmi a tutto ciò. Se non ci fosse la passione io stamattina non sarei qui. Ringrazio il sindaco che ci ha affiancato in tutti i momenti difficili e tutti i consiglieri comunali. Ringrazio anche la FIGC. Vorrei ringraziare anche il Presidente Gravina e Ghirelli, che hanno capito la necessità di questa città di tornare al professionismo.

Martino: Il successo straordinario oggi raggiunto é merito del Presidente e della proprietà tutta, oltre al sindaco Falcomatà. Abbiamo sempre lavorato con impegno per raggiungere la causa comune, anche lo scorso anno quando eravamo terzultimi, giungendo addirittura al 4 posto. Ora tocca a tutti noi stare accanto alla squadra. Io credo che in tutti risieda la soddisfazione che proviamo noi. Da stasera in poi cercheremo di aggiungere all’organico elementi che ci facciano ben figurare in Lega Pro.

Zimbalatti: La Reggina é risorta per la città dalle ceneri nelle quali ci trovavamo lo scorso anno. Ringraziamo per tutto questo la famiglia Praticò. Oggi c’è la soddisfazione di poter dire di partecipare ad un campionato professionistico. C’é da creare una società solida. Credo che  ci siano tutte le condizioni per poter far bene. Noi come amministrazione saremo vicini nei nostri limiti. La campagna abbonamenti si svilupperà negli stessi locali dello scorso anno. Saremo in un girone d’inferno…ma dopo l’inferno viene il paradiso. Dobbiamo stare vicini alla squadra, iniziando dalla campagna abbonamenti.

11:04 – Inizio della conferenza

11:02 – Arrivato adesso anche il sindaco Falcomatà

11:00 – Arrivato il DS Martino

10:46 – Arrivato prima di tutti il Presidente Praticò, a breve al via la Conferenza

10:40 – C’é da attendere ancora qualche minuto per l’inizio della conferenza

10:31 – Si attendono ancora gli ospiti di questa Conferenza. Si inizierà con qualche minuto di ritardo.

Buongiorno a tutti i lettori di ReggioInforma, tra poco, a partire dalle ore 10:30, vi terremo aggiornati con la Diretta Testuale, riguardo la Conferenza Stampa indetta dalla Reggina.

Lascia un commento