LIVE – AGENORE MAURIZI IN CONFERENZA STAMPA

Maurizi: “Settimana di lavoro intensa, gli ultimi giorni sono stati preparati con serenità. Dobbiamo cercare di dare sempre il massimo. Mezavilla ha avuto dei problemi ad inizio settimana, ma Martedi aveva gia recuperato. Sciamanna ha un infortunio più serio.

Vorrei che tutti i calciatori e io stesso, rappresentassimo un concetto di unità. Se ho fatto scelte giuste o sbagliate si vedrà solo in campo.

Per l’utilizzo di un calciatore ci sono scelte fisiche, psicologiche e un bilanciamento su ciò che può dare.

Il Catania ha un aspetto calcistico come il nostro. Con molta umiltà, mi interessa molto poco di ciò che sono loro. C’è una partita, c’è l’avversario ma conta molto ciò che siamo noi.

Credo questo sia un progetto partito da lontano, già quattro mesi fa. Abbiamo un gruppo che segue, con il quale vado molto d’accordo. Credo che questi giocatori saranno i protagonisti di panorami molto importanti. E’ un onore allenarli in una città come Reggio.

Voglio che il calciatore dia sempre il massimo, se si allena al 100% la domenica darà il 100%. Un giocatore che non da il 100%, mi da molta rabbia. Voglio che il calciatore dia l’anima sia in allenamento che in partita. Bianchimano ha giocato sempre partite molto difficili. E’ entrato alla prima partita ed è stato molto generoso. E’ stato fermo per molto tempo a causa di un infortunio, ma è un giocatore eccezionale.

Mi aspetto un Reggina aggressiva, serena, che metta in campo tutto quello che facciamo durante la settimana. Il Catania farà la sua partita e noi faremo la nostra.”

Ore 12.35 – inizio conferenza.

Ore 12:28   – arriva in questo momento il tecnico della Reggina.

Ore 12:20 – Inizia a popolarsi di giornalisti la sala conferenze del Centro Sportivo Sant’Agata in attesa del tecnico amaranto.

Buongiorno a tutti i lettori di ReggioInforma. Questa mattina, direttamente dal Centro Sportivo Sant’Agata, a partire dalle ore 12:30 vi terremo compagnia con la diretta testuale della conferenza stampa pre-partita di Reggina vs Catania, match in programma per domani sera alle ore 20:30.

 

Leggi anche:

Lascia un commento