EX REGGINA – Di Michele in vista di Reggina-Catania: “Gara molto avvincente. A Reggio…”

Ha parlato anche della Reggina, seppur per breve tempo, l’allenatore della Lupa Roma David Di Michele nonchè ex calciatore amaranto. Ospite nella puntata “C piace”, in onda ieri sera su Sportitalia, Di Michele ha parlato del girone C soffermandosi in modo particolare sul Lecce ma senza dimenticare il suo passato in amaranto in riva allo Stretto.

A Lecce ho lasciato il cuore – dice Di Michele – ho fatto sempre il tifo per loro. Gli auguro di andare in B perchè la meritano. Ho avuto l’onore di giocarci e spero che questo, per loro, sia l’anno buono per il salto in B.

Partite piccanti nel prossimo turno del girone C ed ecco il suo commento…

Reggina-Catania e Lecce-Cosenza sono le partite che mi intrigano di più. Lecce e Reggio Calabria sono due piazze dove sono stato benissimo. Reggina-Catania è una gara molto avvincente.

Soprannominato re David dai tifosi della Salernitana, Di Michele ha giocato in tutte le categorie professionistiche con la maglia amaranto (Serie A, Serie B, Serie C), con cui ha trascorso 4 stagioni (l’ultima nel 2013/14 in veste di capitano) realizzando un totale di 34 reti.

Reggina-Catania, meno cinque giorni ad una gara storica, affascinante e, come dice re David, AVVINCENTE…

(Immagine – 081 News)

Leggi anche:

Lascia un commento