Cozza: “Domani dobbiamo dominare dall’inizio alla fine!”

Dopo la batosta di mercoledì pomeriggio a Roccella, il tecnico Cozza si è presentato in sala stampa per parlare della sfida di domani

“Ci saranno cambiamenti di formazione, è fondamentale tornare alla vittoria”, l’annuncio di Cozza.

Il trainer reggino fa intuire qualcosa:”Roselli ha sempre fatto la mezzala, può giocare con Riva. A sinistra ho fatto giocare sempre Dentice, che è un esterno destro, che adesso tornerà a sinistra. Carrozza è un ’99, deve crescere ma arriverà a giocare in prima squadra”.

Una Leonfortese da affrontare con il sangue agli occhi: “La voglia di vincere non deve mai mancarci I difensori devono migliorare nell’impostazione, altrimenti si fanno erroracci come a Roccella. Dovremo mettere sotto la Leonfortese dall’inizio alla fine, se vogliamo portare a casa il risultato, altrimenti significa che non abbiamo capito qualcosa”.

Il tecnico amaranto si mostra fiducioso nelle capacità della squadra: “La squadra che ho mi soddisfa. Basteranno quattro risultati utili di fila per fare il campionato che vogliamo. Tra qualche settimana saremo una formazione difficile da battere”.

Appuntamento a domani pomeriggio, calcio d’inizio ore 15.

Leggi anche:

Lascia un commento