Il centrocampista La Camera conferma l’interesse della Reggina

Tanta esperienza alle spalle tra Serie B e C e un avventura in Albania iniziata questa stagione e destinata, probabilmente, a finire a distanza di cinque mesi. Su Giovanni La Camera è forte l’interesse della Reggina, che potrebbe mettere a segno il colpo nel mercato di Gennaio. È lo stesso La Camera che – ai microfoni di TuttoC.com – non ha smentito l’interesse del sodalizio amaranto.

“Spero di trovare un progetto ambizioso – dice La Camera – perché sono molto carico. Sto vivendo una seconda giovinezza, sto bene fisicamente e mentalmente. Non ho paura di rimettermi in gioco. Le voci sulla Reggina? C’è stato qualcosa. Con mister Maurizi c’è un rapporto di stima sia livello umano che lavorativo”.

Palmares

La Camera (classe ’83) milita nel Partizani Tirana, massimo campionato albanese. Messinese di nascita, il centrocampista ha una grande esperienza in Italia nei campionati di Serie C (Lanciano, Benevento, Pavia, Juve Stabia e Lupa Roma) e B (Rimini, Cittadella, Padova e Como). In carriera, ha totalizzato 315 presenze e 19 reti.

“Spero di trovare un progetto ambizioso, perché sono molto carico. Sto vivendo una seconda giovinezza, sto bene fisicamente e mentalmente. Non ho paura di rimettermi in gioco. Le voci sulla Reggina? C’è stato qualcosa. Con mister Maurizi c’è un rapporto di stima sia livello umano che lavorativo”.

(Immagine: Tutto Calcio Catania)

Leggi anche:

Lascia un commento