CATANIA-REGGINA, ecco le probabili formazioni. Zeman sceglie il vice-Kosnic

Partita complicata, quella di Catania, per gli uomini di mister Zeman, che contro gli etnei vorranno centrare il secondo risultato utile consecutivo, ma per centrarlo bisogna ottenere punti, appunto contro il Catania, una vera e propria corazzata.

PROBABILE REGGINA

Assenti Kosnic e Bangu protagonisti dell’andata, il primo con grandi interventi in difesa e il secondo per il gol del pareggio. Mister Zeman sceglie Cucinotti al centro della difesa, mettendo ancora da parte il giovane Ameth Lo, il quale non ha ancora esordito in maglia amaranto. A centrocampo con il ritorno di Botta, sarà Romanò, autore di una buona gara contro l’Akragas, a sedere in panchina. In avanti il neo-acquisto Leonetti partirà, probabilmente, dalla panchina, con il giovane Carpentieri confermato sulla destra in seguito all’ottima presentazione contro “Il Gigante”.

Probabile (4-3-3): Sala; Cane, Gianola, Cucinotti, Possenti; De Francesco, Botta, Knudsen; Carpentieri, Porcino, Coralli. All.K.Zeman

PROBABILE CATANIA

3-4-3 o 3-5-2 ? L’unica cosa che comunque verrà confermata sarà la difesa. Il Catania, autore di un gran mercato ancora inconcluso, schiererà tutti e tre gli acquisti contro gli amaranto. A partire dalla difesa con Marchese, passando per il centrocampo, o meglio, per la fascia destra con Baldanzeddu, per poi arrivare in attacco con Tavares. In difesa ci sarà l’ex amaranto Bergamelli insieme a Marchese e Gil. Da valutare l’attacco a tre con Di Grazia, ad affiancare Mazzarani e Tavares, o il quinto centrocampista (Fornito). Non convocati Cail e Di Cecco.

Probabile (3-4-3): Pisseri; Marchese, Bergamelli, Gil; Baldanzeddu, Biagianti, Scoppa, Djordjevic; Mazzarani, Di Grazia, Tavares. All. G.Rigoli

Leggi anche:

Lascia un commento