SERIE C 2017-2018: C’è anche la Vibonese. Il club è stato ripescato!

La Vibonese va a completare il girone C di Serie C. Il club calabrese è stato ripescato nel pomeriggio odierno e per i rossoblù di Caffo la festa è partita. Dopo la retrocessione della passata stagione, il team allenato da Campilongo partirà nuovamente dai professionisti. Si tratta del secondo ripescaggio consecutivo per la Vibonese che va ad “abolire” il turno di riposo di una squadra diversa giornata per giornata per via della numerazione pari delle squadre del girone C. Adesso anche il Lumezzane potrebbe avere qualche possibilità in più per accedere nuovamente tra i prof dopo la retrocessione. Ecco il comunicato della Corte Federale d’Appello:

1. Ricorso U.S. VIBONESE CALCIO S.R.L avverso la declaratoria di inammissibilità del ricorso proposto ex artt. 30 e 32 C.G.S. CONI, nei confronti della Società ACR Messina (Delibera del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – Com. Uff. n. 7 del 28.7.2017)

ACCOLTO e, per l’effetto, dispone il posizionamento della società A.C.R. Messina all’ultimo posto in classifica del Campionato di Lega Pro, Girone C, nella Stagione Sportiva 2016/2017.

Leggi anche:

Lascia un commento