MERCATO REGGINA – Tutti gli aggiornamenti LIVE dell’ultimo giorno di mercato

Aggiornamenti LIVE sul mercato amaranto

Tra il pari di Matera e la gara casalinga di domenica contro il Fondi c’è il rush finale di calciomercato. La sessione invernale del 2018 si chiuderà questa sera alle ore 23, tempo limite per chiudere le ultime trattative sia in entrata che in uscita.

Oggi, nell’ultimo giorno di calciomercato, vi terremo aggiornati costantemente fino alla chiusura del mercato con aggiornamenti direttamente dall’Hotel Meliá di Milano, sede del mercato.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

ORE 23:00 – STOP AL MERCATO!

ORE 22:53 – Reggina, preso l’attaccante Falou Samb di proprietà del Genoa ma attualmente al Ravenna!

ORE 22:48 – Vicino l’attaccante Falou Samb.

ORE 22:36 – Salta l’attaccante Luca Orlando del Prato! Non si è trovato l’accordo.

ORE 22:33 – Si valuta anche Fabrizio Roberti per l’attacco, bomber classe ’93 dell’Ostiamare.

ORE 22:21 – Si svincola anche Diogo Tavares dalla Sicula Leonzio che era stato accostato alla Reggina. Ipotesi amaranto anche per lui.

ORE 22:19 – Sfumano due difensori: Polverini va al Racing Fondi mentre De Vito resta al Monopoli.

ORE 22:18 – Sanseverino si svincola dal Pisa. Arriverà in riva allo Stretto ?

ORE 21:50 – UFFICIALE: Porcino ceduto definitivamente al Catania. L’esterno mancino classe ’95 ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2018. 

ORE 21:10 – Mezavilla in stand-by. Non c’è ancora l’accordo con la Casertana.

ORE 19:15 – UFFICIALE: dalla Roma arriva in prestito fino al termine della stagione l’attaccante classe ’98 Filippo Franchi.

ORE 19:04 – Sta per sfumare un obiettivo amaranto. Il difensore del Pisa, classe ’87, Dario Polverini e vicinissimo al Racing Fondi, squadra che la Reggina affronterà domenica.

ORE 18:59 – Ex Reggina: Puggioni al Benevento, Melara alla Juve Stabia.

ORE 18:15 – L’attaccante classe ’98 Filippo Franchi è tornato anticipatamente alla Roma dall’Akragas. La fine del prestito anticipato, dunque, sarebbe la mossa decisiva per il suo trasferimento alla Reggina, sempre in prestito dal club giallorosso.

ORE 17:18 – Finizio della Casertana sempre più vicino dal vestire l’amaranto.

ORE 16:30 – Si sonda l’attaccante Luca Orlando (’90) del Prato. Il calciatore ex Messina, Casertana, Pro Piacenza, Ischia ecc, piace anche a Teramo e Gavorrano.

ORE 15:25 – Fatta per l’attaccante Davide Cais dalla Carrarese. La punta classe ’94, che ha totalizzato 11 presenze e una rete in questa stagione, dovrebbe firmare a breve.

ORE 15:22 – Ex Reggina: Tazza vicino alla Paganese, Campagnacci al Trapani e Adejo all’AOK Kerkyra, club della prima divisione greca.

ORE 15:18 – L’attaccante Riccardo Barbuti rifiuta la Reggina

ORE 13:25 – In arrivo alla Reggina l’attaccante Filippo Franchi

ORE 13:00 – Il presidente Mimmo Praticò ai microfoni di Sportitalia. Possibile lo scambio Tulissi-Bernardo con il Siracusa (Clicca qui per vedere)

ORE 12:50 – Sfuma Terigi: va alla Pistoiese.

ORE 12:24 – Sfuma l’attaccante Eric Lanini della Juventus. Il calciatore classe ’94, che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Vicenza, è stato ceduto in prestito al Padova.

ORE 12:15 – Sfuma l’attaccante del Carpi Cristian Carletti che approderà al Prato.

ORE 11:55 – UFFICIALE: Perfezionato lo scambio Arras-Silenzi con l’Olbia. Il primo arriva in prestito, mentre il secondo è stato ceduto a titolo definitivo.

ORE 11:50 – Porcino è uno dei calciatori più contesi di questa sessione invernale di calciomercato. Le prossime ore saranno decisive per il suo futuro. Sull’esterno mancino classe ’95, infatti, vi sono diverse squadre di B e di C. Spezia, Ascoli, Carpi, Catanzaro, Pisa, Catania e Cosenza su di lui.

ORE 11:35 – Interessa l’attaccante classe ’96 Cristian Carletti del Carpi. Sette presenze e una rete (contro l’Ascoli) in Serie B per lui in questa stagione. Su di lui c’è anche il Prato.

ORE 11:10 – Ai dettagli lo scambio Finizio-Mezavilla con la Casertana. Il terzino destro classe ’92 è una vecchia conoscenza di mister Maurizi dai tempi dell’Ischia. Deluse le aspettative d’inizio stagione del centrocampista brasiliano che approderà in Campania.

ORE 11:05 – È fatta per lo scambio Arras-Silenzi con l’Olbia. L’attaccante amaranto classe ’97 non andrà dunque al Monopoli ma approderà in Sardegna. Percorso inverso per la punta classe ’98 Davide Arras, cresciuto nella Primavera del Cagliari.

 

ROSA AGGIORNATA:

PORTIERI: Cucchietti, Licastro, Turrin

DIFENSORI: Auriletto, Laezza, Gatti, Pasqualoni, Armeno, Hadžiosmanović, Ferrani.

CENTROCAMPISTI: Garufi, Amato, Giuffrida, Marino, Fortunato, Condemi, Porcino, Mezavilla, Castiglia, Provenzano.

ATTACCANTI: Bianchimano*, Bezziccheri, Sparacello, Tulissi, Sciamanna, Arras, Franchi, Samb.

*ceduto al Perugia ma rimarrà in riva allo Stretto fino a Giugno.

 

A cura di Antonio Calafiore e Roberto Foti

 

Leggi anche:

Lascia un commento