Asd Reggio Calabria -U.S. Palmese: le pagelle degli amaranto!

Ecco le pagelle degli amaranto dopo la splendida vittoria di oggi contro la Palmese, squadra che ha letteralmente dominato per quasi tutto il primo tempo, salvo poi lasciarsi rimontare nel secondo tempo, dopo una serie di rimonte e controrimonte.

Licastro: 5,5 – Partita sotto la sufficienza la sua, prende 3 goal e non è esente da colpe.

Maesano: 6 – tanto impegno per il ragazzo, nel primo tempo ricordiamo la bella copertura al 5′ nei minuti successivi e soprattutto nel secondo tempo si fa vedere sempre sulla fascia, da lui partono molte azioni, perde però altrettanti palloni.

De Bode: 7,5 – Il cosiddetto “Match winner”, è lui l’uomo chiave in casa amaranto, la mette dentro al 46′ e apre una porta per quella che sarebbe diventata la risalita amaranto.  Nel secondo tempo è onnipresente, è artefice di numerose ripartenze, si procura il goal vittoria nell’extra time del secondo tempo.

Mautone: 5 – Non impressiona, fa il suo lavoro con impegno anche se pecca in molti palloni, non male ma deve sicuramente migliorare.

Carrozza: 6 – Tanto impegno, ci prova sempre sulla fascia, perde numerosi palloni però sulla propria fascia di appartenenza, può dare di più.

Roselli: 7,5 – Sicuramente l’uomo partita, segna un goal favoloso dal limite dell’aerea di rigore, ci mette tanto impegno soprattutto nella fase di impostazione, si incorona regista amaranto.

Riva: 5,5 – “E visser senza infamia e senza lode” recitava un certo Dante, non si fa notare moltissimo, non sbaglia quasi nulla, vive a sprazzi nella prestazione amaranto.

Lavrendi 5,5

Bramucci: 6 – Corre davvero tanto l’ala amaranto, non molla mai un pallone e ci crede fino alla fine.

Tiboni: 7,5 – Bella prestazione, fa un gran lavoro, da tanti palloni in appoggio ai compagni, davvero una bella partita la sua.

Arena: 5 – Una partita opaca, tanto impegno ma tanti palloni persi, deve e può fare meglio.

Leggi anche:

Lascia un commento