Il Milan a Reggio Calabria: maxi-evento calcistico giovanile organizzato dall’ASD Bernardino Cordova

“Diavoli in maschera”, è questo il nome del più grande evento calcistico giovanile riservato a tutte le Società AC Milan del Sud Italia organizzato dall’ASD Bernardino Cordova.

Evento che andrà in scena nei giorni 17 e 18 Febbraio 2018 presso il Centro Sportivo “B. Cordova” e che vedrà partecipare centinaia di ragazzi delle categorie: Esordienti A9 2005/06, Pulcini A7 2007/08 e Primi Calci A6 2009/10.

Inoltre, le strutture alberghiere che hanno dato la propria disponibilità per ospitare i numerosi partecipanti, garantendo loro cortesia, eleganza e tanta professionalità sono: È Hotel, Apan Hotel e Hotel President (Gallico Marina).

All’evento saranno presenti gli osservatori AC Milan, Tecnici AC Milan e dirigenti AC Milan. Oltre ai Mister Danilo Tedoldi ed Antonio Corbellini, saranno ospiti della manifestazione il responsabile Osservatori AC Milan Angelo Aiello e l’osservatore AC Milan Calabria Umberto Palmieri.

Sarà, dunque, una buona occasione per i ragazzi delle scuole calcio AC Milan del Sud Italia ai fini di mostrare, ognuno, le proprie qualità.

Leggi anche:

Lascia un commento