REGGIO – A Spirito Santo la XX Sagra della Castagna

La Parrocchia “San Gaetano Catanoso”, a Spirito Santo, organizza la XX edizione della Sagra della Castagna che si terrà presso i saloni parrocchiali Domenica 5 Novembre dalle ore 18.00.

Si potranno gustare oltre alle caldarroste anche panini con la salsiccia e le patate, polpette, dolci e tanto altro. Ci saranno inoltre numerosi giochi a premi che animeranno la Sagra come ad esempio: il sorteggio, il gioco del peso, e Quante sono le castagne?.

Nel corso della serata saranno premiate le migliori composizioni sulla castagna (disegni, poesie, ecc.) partecipanti al concorso “Occhio alla Castagna”. Musiche, balli e animazione per bambini saranno a cura dell’Associazione Lelefante.

Anche il Consigliere Metropolitano con delega alla cultura, Filippo Quartuccio, tramite la sua pagina facebook ha voluto spendere alcune parole in favore di questo evento. Eccole riportate di seguito: “La XX edizione della Sagra della Castagna è un traguardo importante che significa tante cose. Sinergie, collegialità, operosità, impegno ed amicizia. La comunità parrocchiale ci aspetta tutti il 5 Novembre a partire dalle ore 18 per vivere momenti di condivisione”.

Leggi anche:

Lascia un commento