REGGIO – Grande successo per il concerto di Sergio Cammariere all’Arena Ciccio Franco, la soddisfazione del sindaco Falcomatà

Grande successo per il concerto che ieri sera ha visto protagonista Sergio Cammariere all’Arena Ciccio Franco per la chiusura della fase estiva dell’evento “Reggio chiama Rio”.

Il sindaco, Giuseppe Falcomatà, ha affidato a facebook la soddisfazione per la riuscita dell’evento.

Di seguito il suo intervento sul noto social network:

Credo che quando si realizzano eventi di alta qualità, a costo zero per l’Amministrazione comunale e per i cittadini, che portano i cittadini stessi a uscire di casa, vivere la città e mettere per due ore da parte i problemi personali e i tanti problemi che ci sono in città, ecco quando si verificano queste condizioni credo che abbiamo vinto un po’ tutti.

La serata di ieri ci consente di riaffermare un principio inderogabile: Reggio deve essere una città che non lascia indietro nessuno; una città aperta all’arte, alla musica, alla cultura e che anche attraverso l’arte, la musica e la cultura combatte le proprie paure. Senza perdere il sorriso.

Ieri sera l’Arena dello Stretto “Franco” era stracolma di persone che forse da oggi sono un po’ più innamorate di questa città.

E allora se così è, mi piace pensare che quando cantiamo Cammariere e diciamo “tutto quello che un uomo può fare stavolta per te lo farò”, stiamo pensando alla nostra Reggio.

Leggi anche:

Lascia un commento