REGGINA – Un’Hotel reggino sposa il progetto amaranto. Figurerà sulla maglia, ecco dove…

Anche l’azienda Medinblu sposa il progetto della Reggina

Un’altra azienda reggina al fianco del sodalizio amaranto. L’Hotel Medinblu è il back sponsor della Reggina e sarà posizionato sotto il numero di maglia.

L’Hotel Medinblu nasce dal recupero di un antico palazzo costruito nel 1915 e guarda direttamente sul Corso Garibaldi arteria principale di Reggio Calabria sede delle più importanti attrazioni turistiche e centro nevralgico della vita economica, commerciale e social della città. Una profonda attenzione alla salvaguardia dello stile storico attraverso il recupero di alcuni elementi presenti, mantengono intatta la personalità dell’edificio che oggi si integra perfettamente con lo stile contemporaneo ed elegante che offre la struttura.

L’Hotel quattro stelle vanta una splendida terrazza che abbraccia lo stretto di Messina dove si può godere di una fantastica vista mare. La terrazza è stata adibita a colazione, ma è adatta anche per eventi o incontri di lavoro. La struttura dispone inoltre di una sala riunione da dieci posti e una sala meeting da trentadue sedute.

Personale multilingua, professionalità unita all’entusiasmo e all’amore per il territorio. La “mission” dell’Hotel Medinblu è far scoprire le bellezze e le risorse che questa terra sa offrire con le sue tantissime sfumature. Ci piace pensare che il tuo viaggio possa iniziare da qui.

La maglia con il back sponsor sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 2 ottobre alle ore 19 presso l’Hotel Medinblu (alle spalle del Cordon Bleu). All’incontro parteciperanno il presidente amaranto Mimmo Praticò ed il direttore dell’Hotel Sergio Pitasi.

(Comunicato Reggina 1914)

Leggi anche:

Lascia un commento