Operazione “Mandamento”, il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà: «Squadra Stato è presente, vigile e operativa»

REGGIO CALABRIA – Con una nota stampa diramata dal Comune di Reggio Calabria, il sindaco Giuseppe Falcomatá si complimenta con le Forze dell’Ordine per gli arresti operati in mattinata sulla fascia Jonica.

Ecco il commento del sindaco:

«I miei complimenti ed un sincero grazie alle Forze dell’Ordine ed alla Magistratura reggina per lo straordinario risultato conseguito con l’odierna operazione che ha consentito di smantellare i vertici del mandamento jonico, sgominando un sistema criminale che per lungo tempo ha asfissiato la comunità di una vasta area della nostra Città Metropolitana. Gli arresti di questa mattina dimostrano che la squadra Stato, sul nostro territorio, è presente, vigile e operativa». E’ quanto dichiara il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà commentando gli esiti dell’operazione “Mandamento” condotta dai Carabinieri di Reggio Calabria e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia.

 

Leggi anche:

Lascia un commento