Il ringraziamento del Monopoli alla Reggina. Le parole del presidente Mastronardi: “Ottimo esempio di rispetto…”

Ecco il comunicato di ringraziamento dell’ S.S. MONOPOLI 1966 alla REGGINA 1914:

“La società del Monopoli 1966 esprime il grazie alla Reggina calcio ed in particolare al suo presidente Mimmo Pratico’ per la bella accoglienza riservata a dirigenti, staff tecnico, squadra e tifosi prima e dopo la gara di sabato scorso. La condivisione di valori genuini dello sport e lo sforzo effettuato per riformare il calcio di Lega Pro ha fatto cementare importanti relazioni tra il presidente Mastronardi ed il presidente della Reggina Pratico’.

É questo l’esempio di rispetto e di genuina collaborazione che esalta i valori dello sport e restituisce serenità a tutto il mondo calcistico.
La gara tra Reggina e Monopoli ha evidenziato i toni duri della sana competizione sul rettangolo di gioco, con delusione soprattutto tra i tifosi locali, ma tutto questo non ha limitato la bella relazione instaurata tra le due societá. Una bella pagina di sport che lascia ben sperare per il futuro e che dimostra che è possibile costruire un modello calcistico basato sulla condivisione di valori e amicizia, ma nel pieno rispetto dei regolamenti e della sana competizione sul terreno di gioco.”

LA REPLICA DEL PRESIDENTE AMARANTO – “Queste parole mi fanno gioire, questo è lo sport, non altro. Questo è quello conta nella vita, lo sport deve rimanere un gioco, non diventare una guerra…”

Leggi anche:

Lascia un commento