EX REGGINA, UFFICIALE: Ciccio Cozza saluta la Sicula Leonzio. Adesso è il nuovo allenatore del Taranto

Adesso c’è l’ufficialità: Ciccio Cozza sarà il nuovo allenatore del Taranto nella stagione 2017-2018. L’ex capitano e bandiera della Reggina non militerà in Lega Pro con la Sicula Leonzio, squadra alla quale lui stesso è riuscito a far far fare il salto di categoria dalla Serie D alla terza serie professionistica italiana, ovvero la Lega Pro. Cozza, dunque, sbarca per la prima volta in terra pugliese sotto le vesti di allenatore, dopo la vittoria del campionato con la squadra di Lentini, con la quale Cozza ha raggiunto due record del massimo campionato dilettantistico: 14 vittorie consecutive e, successivamente, il record di vittorie in campionato (24)

Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù:

Il Taranto FC 1927 comunica di aver trovato l’accordo con l’allenatore Francesco Cozza per la conduzione della guida tecnica della prima squadra per la stagione 2017/2018.

Cozza, nato a Cariati in provincia di Cosenza il 19 gennaio del 1974, nel corso della sua carriera di allenatore  ha guidato Catanzaro, Pisa, Reggina e buon ultima il Sicula Leonzio ottenendo la promozione dalla serie D alla Lega Pro nella stagione appena conclusa.

Leggi anche:

Lascia un commento