Asd Reggio Calabria – Noto: sala stampa live

Dopo l’amaro pareggio di oggi eccoci in sala stampa ad ascoltare le parole del Presidente del Noto e del mister amaranto, gli unici presenti quest’oggi al termine dell’incontro.

Ecco ai microfoni il presidente del Noto:

“Noi siamo una squadra abituata a faticare, lottare e dare il massimo in ogni partita, riguardo le critiche dei tifosi, rispondo che certamente possono dar fastidio alcuni comportamenti, ma le partite sofferte e combattute, quando finiscono così lasciano sempre l’amaro in bocca”.

I: Mister occasione sprecata quella di oggi…

Cozza:“Gli abbiamo regalato i primi venti minuti, dispiace che oggi abbiamo perso una grande occasione per riallacciare le prime 3”. Loro non hanno fatto quasi nulla, dispiace per la grande occasione persa. Rimangono comunque 9 punti da recuperare, sappiamo che abbiamo ancora quei 4-5 punti per recuperare qualcosa in questo finale. 

Si stanno facendo aggiustamenti nel calciomercato amaranto?

“Questo è compito del presidente Praticò e della società, a noi tocca dare il massimo e poi si vedrà.

Queste in sintesi le brevi dichiarazioni del mister Cozza che riassume il tutto in una grande occasione sprecata, ma conclude dicendo che il campionato è ancora lungo e tanto si può ancora fare fino al termine del campionato.

 

Leggi anche:

Lascia un commento