Giorno 11 Giugno al “Granillo” – Un gol per il Nepal

Giorno 11 Giugno alle 9:30, allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, si svolgerà il quadrangolare che prevede la disputa di due semifinali (tempi da 15′ ciascuno) e di una successiva finale unica (tempi da 20′ ciascuno). In caso di parità si procederà con i calci di rigore ad oltranza.

Il merito e l’organizzazione di questo evento va a: l’Unicef di Reggio Calabria, dalla sezione calabrese dell’USSI (Unione stampa sportiva italiana) FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana) e dal liceo scientifico Leonardo da Vinci, con la collaborazione del liceo delle scienze umane “T. Gulli”, del convitto statale “T. Campanella”, dell’Istituto tecnico per geometri “A. Righi”- Itas “M. Guerrisi”, del liceo artistico “Mattia Preti”, dell’istituto tecnico Industriale “Panella-Vallauri, dell’istituto tecnico “R. Piria”, dell’ istituto tecnico “G. Ferraris”, dell’istituto “Boccioni-Fermi”, della scuola paritaria “San Vincenzo de’ Paoli”.

Le “squadre” che scenderanno in campo saranno: la rappresentativa studenti degli istituti che hanno aderito all’iniziativa, della rappresentativa dei giornalisti sportivi dell’USSI, della rappresentativa dei consiglieri provinciali e comunali della nostra città e della rappresentativa dell’UNICEF.

Il motivo di questa manifestazione è aiutare la popolazione del Nepal colpita dal terremoto di magnitudo 7,8. Secondo l’UNICEF oltre 940 mila bambini, hanno urgente bisogno di assistenza!

L’evento sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza che si terrà martedi’ 9 giugno 2015 alle ore 9,30 presso l’Aula Magna del Liceo “Leonardo da Vinci”

“Ospite d’onore della mattinata”: Pasquale Caprì.

Leggi anche:

Lascia un commento