CALABRIAGOL.IT – Tutte le news sul calcio calabrese

Ricominciamo da dove eravamo rimasti? Nuovo look, nuova immagine, CALABRIAGOL.IT riparte per tenere informati tifosi e appassionati del bellissimo mondo del calcio dilettantistico calabrese, ma più in generale di tutto il movimento calcistico della regione.

Dopo due anni di lavoro, abbiamo sentito la necessità di cambiare immagine, visione e obiettivi. Il nostro principale traguardo è senza dubbio quello di offrire un’informazione completa e a 360 gradi, provando a dare visibilità a tutte le realtà, a tutti coloro che credono ancora in questo movimento e a tutti coloro che ancora investono e permettono di mandare avanti questo affascinante giocattolo. Lo faremo affiancandoci niente di meno che a TuttoMercatoWeb, facendo parte del network del celebre sito d’informazione calcistica.

Lo faremo ancora una volta senza inchinarci a nessuno, senza pretendere e volere nulla da nessuno, se non il rispetto e la collaborazione. Lo faremo con il massimo possibile della professionalità, rispettanto tutti coloro che ci vorranno dare una mano. E prestate attenzione, non è un dettaglio di poco conto questo.

Proveremo ad affiancarci anche a quelle testate che come noi sono mosse dalla passione e che quotidianamente seguono il nostro calcio.

Insomma, l’avventura è ripartita e il nostro spazio vuole essere un all-news e non un semplice contenitore “specchietto per le allodole”, con funzionalità utili solo a chi deve speculare sulla passione vostra e nostra: seguiteci, come sempre ci divertiremo assieme!

Leggi anche:

Lascia un commento