Biagio Antonacci in visita all’istituto Alberghiero di Villa San Giovanni [FOTO & VIDEO]

Il grande Biagio Antonacci in visita all’Alberghiero di Villa San Giovanni

Mattinata sorprendente ed emozionante per i ragazzi dell’istituto Alberghiero di Villa San Giovanni che, verso le ore 11 di questa mattina, si sono recati presso l’Auditorium della struttura per una sconosciuta sorpresa.

Sorpresa si preannunciava e sorpresa è stata: ad incontrare i ragazzi ed i docenti dell’Alberghiero è stato il famoso cantautore italiano Biagio Antonacci.

Il cantante milanese ultra cinquantenne, che nelle serate di oggi e domani andrà in scena al PalaCalafiore per proseguire il suo tour, ha intrattenuto gli studenti su discorsi legati pressocchè all’ambito culinario. Inoltre, hanno trovato luogo anche delle domande e dei confronti da parte degli studenti, che hanno accolto con entusiasmo Antonacci gradendo (e non poco) la sorpresa.

Sul finale, spazio anche a foto ed autografi, oltre all’intonazione di una parte della canzone “Ti penso raramente” (registrata tre anni fa con il successivo raggiungimento di oltre 17 milioni di visualizzazioni).

Grande sorpresa, dunque, da parte della dirigenza dell’istituto Alberghiero di Villa San Giovanni agli alunni, ai quali è stato permesso di passare una giornata di scuola diversa in compagnia di un personaggio di grande spessore quale Biagio Antonacci.

Leggi anche:

Lascia un commento