Reggina, Zeman: “L’obiettivo è quello di vincere le prossime due partite. Il popolo reggino è inimitabile”

Le parole di mister Zeman in conferenza stampa:

“Sulla coppia Leonetti-Bianchimano? La scorsa gara hanno fatto bene, ma é chiaro che valuteremo le varie alternative.

Che gara mi aspetto ad Andria? Dovremo essere bravi a non portare la gara sui binari che loro preferiscono. Oggi stiamo bene mentalmente, le vittorie fanno bene al morale. L’obiettivo é quello di vincere le prossime due partite: se dovessimo farlo, poi vedremo in che posizione saremo, undicesimi-dodicesimi…

Il popolo reggino é inimitabile, non ho sassolini dalle scarpe da togliermi. Futuro? Non sono importanti i calciatori e l’allenatore, ma ció che la società vuol andare a fare. Ma spero di parlare del futuro dal 7 maggio, oggi non é produttivo”

Nell’allestimento della squadra ho messo le mani avanti con il direttore e ho detto lui che senza adeguata preparazione non potevamo disputare adeguati campionati.

É una squadra equilibrata, ma che probabilmente ha un pó staccato la spina dopo aver centrato diciassette risultati utili di fila.

La situazione complessiva della squadra é buona, Porcino non é al meglio, Bianchimano ha accusato ad inizio settimana qualche problemino per una botta accusata durante la scorsa partita.”
(Fonte TuttoReggina)

Lascia un commento