Reggina-Casertana, Tedesco: “La Reggina meritava più punti di quelli raccolti. La partita d’andata ci ha insegnato che sono vietati i rilassamenti…”

Ecco le parole del tecnico della Casertana Andrea Tedesco riportate dai colleghi di Tutto Casertana nella conferenza stampa pre-Reggina:

“Due vittorie di fila contro ottime squadre però non possiamo fare calcoli fin quando non avremo la salvezza matematica. Dobbiamo avere grande umiltà e domenica dobbiamo affrontare una squadra affamata di punti e bisogna avere la giusta cattiveria per portare a casa punti importanti. Bisogna avere approccio e motivazioni convincenti. Vietati i rilassamenti e l’esperienza dell’andata ci insegna. Loro buona squadra con giocatori di esperienza. Questo gruppo è pieno di risorse tecniche e morali. Reggina squadra che ha raccolto meno di quanto meritato ma bisogna stare attenti a tutti i dettagli e cogliere le opportunità a disposizione. Al di là degli interpreti contento dell’adattamento dei ragazzi ed è importante avere problemi di abbondanza.”

(Immagine CasertaCE)

Leggi anche:

Lascia un commento