Il giro del mondo a bordo della Viking Sun

E’ prevista per il 5 dicembre 2017 la partenza della ‘’Viking Sun ‘’ , nave da crociera statunitense che in quasi cinque mesi farà realizzare ai propri passeggeri il sogno di raggiungere esattamente 5 continenti, 35 paesi e 66 destinazioni.

Il debutto sarà a Miami poi la nave si fermerà a L’Avana  per esplorare Cuba e i Caraibi,  Papeete nel paradiso di Gauguin, successivamente Bora Bora ,Melbourne, Auckland, Shanghai, Singapore , Bangkok e Malta. Tra le tante destinazioni l’itinerario prevede anche una tappa italiana e cioè Cagliari mentre la destinazione finale sarà Greenwich .

Come di consueto,  in ciascun porto è prevista una sosta con escursione ma stavolta la straordinaria possibilità di vedere ogni volta un pezzetto di mondo diverso . La Viking Sun offre un viaggio con servizi extralusso con 465 cabine a disposizione, due enormi piscine a bordo (una interna e un’esterna) e una Spa già considerata tra le migliori a bordo di una crociera.

Il costo del biglietto per vivere quest’ incredibile esperienza di 141 giorni circa,  si aggira attorno ai 45 mila euro.

Leggi anche:

Lascia un commento