Focus n’drangheta, continua l’attività di ricerca della polizia di stato!

Anche la settimana scorsa, la Polizia di Stato ha continuato con i servizi integrati di controllo del territorio previsti dal piano di azione nazionale e transnazionale “Focus ‘ndrangheta”.

Le linee strategiche sono definite, settimanalmente, in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Le attività operative sono state effettuate nei comuni di Gioia Tauro, Rizziconi, Rosarno e nei quartieri Arghillà e Ciccarello di Reggio Calabria, ed hanno visto l’impiego complessivo di 6 equipaggi dell’U.P.G.S.P., 5 equipaggi del Commissariato di Gioia Tauro e 47 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno.

Durante le operazioni sono state identificate 564 persone, controllati 288 autoveicoli, effettuate 23 perquisizioni personali, sono stati elevati 35 verbali per infrazioni al C.d.S. con sanzioni accessorie che hanno previsto 5 sequestri amministrativi di veicoli, il ritiro di 5 documenti di circolazione e la denuncia di un cinquantacinquenne perchè trovato alla guida di un autoveicolo senza avere mai conseguito patente.

Comunicato Stampa

Lascia un commento