LEGA PRO – Padova, ipotesi Karel Zeman per la panchina.

Screenshot_20170311-125956

E’ già tempo di programmazione in Lega Pro, dove le società che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, sono al lavoro per pianificare il prossimo campionato. Tra queste c’è il Padova (Lega Pro Girone B), eliminato ai play off dall’Albinoleffe del Ds Giacchetta, dopo il quarto posto conseguito in campionato.

Oscar Brevi, allenatore mai entrato nel cuore della piazza biancoscudata, non verrà confermato e sono diverse le ipotesi al vaglio del presidente Bergamin, alcune di esse clamorose.

Tra i candidati per la panchina spiccano i nomi di Paolo Di Canio, Andrea Mandorlini, Gennaro Gattuso, Nanu Galderisi, Marco Materazzi, Roberto De Zerbi, ma soprattutto Karel Zeman reduce dal brillante campionato con la Reggina.

L’interessamento del Padova per Zeman, non va sottovalutato, anche perché tra tutti i candidati rappresenta l’ipotesi più realistica, inoltre negli scorsi giorni l’allenatore, figlio d’arte, ha informato la società amaranto di avere ricevuto importanti dimostrazioni di interesse, e che sarebbe disposto a rimanere a Reggio a condizione di disputare un campionato più ambizioso.

 

La notizia principale è stata tratta dal sito: padovasport.tv http://www.padovasport.tv/tutto-padova/news-padova/padova-via-al-fanta-allenatore-quattro-nomi-che-fanno-sognare-i-tifosi/

 

You may also like...

Lascia una risposta