Reggina, Coralli: “Un Granillo spettacolare. Reggio ? È proprio vero che quando si arriva qui piangi due volte…”

1397be472e45feda66c2cb00ba5f4ce2_XL

Le parole di capitan Coralli nel post gara ai microfoni di Radio Gamma No Stop:

“Tifosi ? Una cosa indescrivibile perché nonostante abbiamo sofferto tutto l’anno ci sono sempre stati vicini. Oggi era un Granillo spettacolare, era una festa e ci siamo divertiti. Anche il risultato è stato positivo, volevamo vincere davanti al nostro pubblico con tanta gente che spingeva. Poi davanti ad una curva così…veramente bello ! Complimenti allo stadio e alla Curva Sud.

Reggio Calabria ? Sono stato veramente bene e come si dice nel film si piange due volte, quando arrivi e quando te ne vai. Speriamo sia un arrivederci, vedremo…

Volevo arrivare a 15 gol, ma va bene così perché l’importante era la salvezza.  Potevamo fare qualche punto in più, peccato per i punti persi per strada perchè questa curva, questo pubblico, deve risalire la china e tornare dove merita.

Il mister ? È un rapporto speciale perché ci parliamo spesso, per me è un fratello maggiore. Con lui mi sono trovato benissimo, ci siamo conosciuti per 4-5 mesi e poi ha capito che persona ero. Spero di avergli regalato qualcosa di importante.”

You may also like...

Lascia una risposta