Reggina-Paganese: sarà ancora spettacolo sugli spalti, pronta una coreografia in Curva Sud [DETTAGLI].

festa

Reggina-Paganese, ancora una volta lo spettacolo sarà sugli spalti…

Riflettori puntati sugli spalti, dove domenica, al triplice fischio partirà la festa amaranto. Prima, dopo e durante i 90 minuti, la il popolo reggino dimostrerà di essere ancora una volta il dodicesimo uomo in campo, facendo sentire il proprio calore ai giocatori in campo. Per l’evento, i ragazzi della Curva Sud, stanno organizzando una piccola coreografia composta da striscioni e palloncini per far da cornice a quella che sarà una grande giornata di sport e di festa. Di seguito, le istruzioni lanciate dalla pagina Facebook Curva Sud per la maglia per la Reggina con la pubblicazione di un volantino riguardante appunto la coreografia:

IN OCCASIONE DELL’INCONTRO DI CALCIO TRA REGGINA E PAGANESE, SARÀ ALLESTITA UNA PICCOLA COREOGRAFIA CHE SARÀ COMPOSTA DA PALLONCINI E STRISCIONI.

CON QUESTO VOLANTINO VOGLIAMO CHIEDERE A TUTTI VOI, DI PORRE L’ATTENZIONE SU ALCUNI PUNTI.

CERCARE DI ARRIVARE ALMENO 40 MINUTI PRIMA DELL’ INIZIO DELLA PARTITA PER FAR IN MODO DI ORGANIZZARCI AL MEGLIO PER DAR VITA ALLA FESTA AMARANTO.

DI COLLABORARE PER LA MIGLIOR RIUSCITA DELLA STESSA, FACENDO ATTENZIONE ALLE INDICAZIONI CHE SARANNO DATI DAI LANCIA CORI.

COSA FONDAMENTALE È COMPATTARSI TUTTI AL PRIMO SETTORE, DOVE NEI VARI SEGGIOLINI TROVERETE ATTACCATI DEI PALLONCINI, I QUALI DOVRANNO ESSERE GONFIATI, SENZA ESSER LASCIATI VOLARE VIA.

CI SARANNO INOLTRE DEGLI STRISCIONI DA SROTOLARE, FACENDO IN MODO CHE GLI STESSI NON VENGANO STRAPPATI.

VI ASPETTIAMO IL PIÙ NUMEROSI POSSIBILE, DA POTER FAR SI CHE TUTTO RIESCA NEL MIGLIORE DEI MODI E CHE LA NOSTRA CURVA TRASMETTA QUEL CALORE CHE L’HA CONTRADDISTINTA PER TUTTA LA STAGIONE.

AVANTI ULTRAS 

You may also like...

Lascia una risposta