Alle Maldive con Alitalia

1464716583-newpress-alitalia

Secondo quanto riportato da Il Messaggero.it  a partire dal 31 ottobre 2017, Alitalia effettuerà per la prima volta il volo in partenza da Roma e diretto all’aeroporto Ibrahim Nasir di Malè, capitale delle Maldive.

Negli ultimi anni è’ proprio questa destinazione ad essere tra le preferite soprattutto dagli italiani. Basti pensare che nel 2016 sono state registrate ben 71.200 turisti italiani sbarcati in quel di Malè, cifra registrata dal Ministero del Turismo.

Alitalia, ha inoltre deciso di attuare questo collegamento internazionale tre volte la settimana fino al 24 Marzo 2018. “Le Maldive sono da anni, soprattutto in inverno, una meta turistica di assoluto richiamo per l’Italia, che rappresenta ormai il quarto Paese al mondo per numero di arrivi nello splendido arcipelago dell’Oceano Indiano” – ha detto l’Amministratore Delegato di Alitalia, Cramer Ball.

Vengono così ulteriormente rafforzate le rotte a lungo raggio dopo Santiago del Cile, Pechino , L’Avana e Città del Messico dello scorso anno.

You may also like...

Lascia una risposta