Reggio, domani arriverà la Costa Neo Riviera: gli orari della “permanenza” reggina e le info sulla nave

costa_neoriviera_ii

Costa Crociere torna a Reggio Calabria. Sarà difatto la Costa Neo Riviera a solcare le acque reggine. La nave costruita in Francia, attaccherà al Porto di Reggio Calabria verso le ore 7:00 e salperà intorno alle 13:00.

Numeri sulla nave…

La nave, costruita nel 1999, ha una capienza complessiva di 1700 passeggeri ed un equipaggio di 670 persone con una lunghezza di 216 metri ed una larghezza di 28,8 metri. Al suo interno sono presenti 624 cabine totali di cui: 94 suite, 4 panoramiche con balcone privato e 6 gran suite con balcone privato. Sono circa 15 i punti ristorativi tra bar, buffet e ristoranti. Presente anche un Centro Benessere Portovenere, comprensivo di palestra, sale trattamenti e massaggi, sauna, bagno turco, solarium. Le attività comordono invece 1 piscina, 2 vasche idromassaggio, campo polisportivo, percorso jogging esterno, 1 piscina SPA all’aperto. Tra gli altri divertimenti troviamo: un teatro su due piani, casinò, discoteca, internet point, sala carte, biblioteca, 2 gallerie shops, photo gallery e squok club.

I turisti in arrivo verranno accolti dai bus dell’Atam che li trasporteranno sul Lungomare Falcomatà, dove verranno allestiti servizi di accoglienza. Inoltre, i turisti, faranno varie escursioni  (guidate da tour operator) per visitare la città e lw sue principali bellezze.

(Immagine logitravel)

You may also like...

Lascia una risposta