Reggina: nuovo main sponsor

IMG-20170404-WA0016

L’azienda “Apollo Tyres” sarà il main sponsor della Reggina 1914 per le gare con Catanzaro e Foggia. Il colosso indiano si presenta sui mercati mondiali nel 1977 ed in “soli” quarant’anni raggiunge obiettivi importantissimi. L’azienda ha fabbriche di produzione sia in India che in Europa dove proprio in questa settimana è stato inaugurato lo stabilimento più moderno e tecnologico presente sul continente europeo.Gli uffici dedicati alla ricerca e allo sviluppo sono ubicati a Francoforte mentre il marketing è situato a Londra.

L’ Apollo Tyres fornisce pneumatici in primo equipaggiamento ai maggiori costruttori mondiali di automobili: Mercedes, Ford, Audi, Fiat, Toyota, Volkswagen, General Motors ed tanti altri.

Nel 2013 riceve il prestigioso premio “ TYRE TECHNOLOGY INTERNATIONAL”, riconosciuto ogni anno al migliore produttore di pneumatici. Nel 2014, il modello Alnac 4G supera nei test produttori più blasonati e nel 2016 riceve l’ambito premio sul design “ NDTV Design”.

Apollo Tyres già dal 2014 sponsor del Manchester United, oggi inizia a guardare con interesse la realtà Reggina grazie all’intermediazione di una nota azienda reggina (che distribuisce pneumatici sul territorio calabrese) gestita da un noto imprenditore di Reggio Calabria, che già in passato per amore della propria Città e della Reggina, si è speso affinchè un altro brand di alto livello potesse sposare la causa amaranto.

La maglia sarà presentata dal presidente Mimmo Praticò a margine della consueta conferenza stampa prepartita di mister Karel Zeman.

Comunicato Stampa

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta