Ecco il programma della 33^ giornata di Lega Pro – C

lega pro

Trentatresima giornata di Lega Pro girone C che si apre con diversi spareggi, vede infatti protagoniste diverse squadre che si giocheranno sia la lotta play-off quindi per cercare la promozione nella serie cadetta, sia l’altra importante battaglia che riguarda gli scontri per la lotta play-out quindi per restare in C.

Partiamo con uno scontro tra due forze del campionato, ovvero Siracusa e Casertana, quest’ultima andrà in scena allo stadio Nicola De Simone per cercare di riallacciare proprio il Siracusa che dista 3 punti, andando ad insidiare potenzialmente la 6^ posizione in classifica.

Da seguire il match tra Monopoli e Cosenza, due squadre agli antipodi, i calabresi infatti artefici di uno splendido campionato, cercano di consolidare la loro posizione in zona play-off, Monopoli invece che cerca di distanziare la prima posizione utile per uscire dalla zona play-out e quindi di allungare sulle inseguitrici. Prosegue poi il campionato con Catanzaro – Foggia, la squadra calabrese sfida in casa la prima della classe, in un match che neanche a dirlo si prospetta pieno di emozioni. Paganese – Fondi è una partita tra squadre tranquille di centroclassifica, anche se il Fondi vorrebbe restare attaccato al trenino play – off.

Taranto – Reggina (di cui noi avremo un’attenzione speciale con i nostri servizi) è un’ulteriore finale dei ragazzi di Zeman che all’Erasmo Iacovone si giocheranno una fetta sostanziale della salvezza.  Melfi -Vibonese è la sfida tra l’ultima (che nella scorsa giornata è stata battuta dalla Reggina 1914) e la penultima, Vibonese che viene da 4 risultati utili consecutivi cercerà di allontanarsi dalla zona calda.

Matera – F. Andria, Catania – V.Francavilla, Messina – Akragas e Lecce – Juve Stabia, chiuderanno la 33^ giornata.

Christian

Collaboratore presso ReggioInforma.

You may also like...

Lascia una risposta