REGGINA – Praticò: “C’è gente che rinuncia a qualcosa pur di mettere 50 euro per la Reggina!”

Parole di amore cariche di adrenalina quelle di Mimmo Praticò, intervenuto nella manifestazione di questa sera all’Arena dello Stretto:

“Voglio far luce a tutti che ci sono persone modeste che rinunciano a qualcosa pur di mettere 50 euro per amore della Reggina, adesso voglio chiamare all’appello tutti gli imprenditori di Reggio e provincia di non riempirsi solo la bocca con paroloni ma di passare ai fatti! Qui ho un documento in mano che attesta che il mio impegno preso un mese fa sta andando avanti! Aspetto tutti gli altri da domani mattina in poi, non abbiamo molto tempo, Venerdì sera finisce il termine e non accetterò mai le lacrime di coccodrillo dei reggini perchè qualcosa si poteva fare e non si è fatto…! 

Concludo dicendo, qualcuno si metta la mano sul cuore e faccia quello che ritiene più opportuno ma poi non voglio sentir dire che il calcio in questa città e finito! Noi siamo intelligenti, la nostra intelligenza viene nascosta dalle furbizie, è il momento di tirarla fuori!

Con il cuore, con la passione, questa città crescerà, aiuteremo anche i politici a migliorare le condizioni di questa città, non pensiamo all’individualismo, pensiamo a collaborare per crescere, non mi va di dare ragione a Giunta quando diceva che questa città non crescerà mai!”

Roberto Foti

Fondatore presso: ReggioInforma e collaboratore presso: TuttoReggina, TuttoMercatoWeb e TuttoLegaPro

You may also like...

Lascia una risposta